Vendita Nike Blazer Mid

AutorNachricht
Veröffentlich am: 10.03.2022, 08:32 Uhr
A differenza delle opzioni precedenti, questa coppia opta per un tocco di moderazione, applicando il trattamento faded solo allo Swoosh e alla linguetta del tallone. ***** I suoi strati inferiori di nero colpiscono sotto un leggero rivestimento bianco screpolato, uno che integra meglio le pelli scamosciate altrove. Questi pannelli, che avvolgono il profilo così come le punte e gli occhielli, vengono poi abbinati a lacci bianchi sbiancati, linguette in nylon leggermente ingiallite e un'intersuola simile al bianco sporco.

Mentre la ***** non ha ricevuto molta attenzione nel mainstream di recente, la linea di skateboard dello Swoosh ha alcune nuove versioni in fila che potrebbero cambiarlo. Il prossimo pacchetto "Mosaico" farà sicuramente girare la testa presentando stili che ostentano un patchwork di varie tonalità e materiali. Dopo aver rivelato una semplice coppia nera e grigia e una disposizione multicolore, è emersa una terza offerta, situata da qualche parte tra le due: sebbene utilizzi un approccio bicolore, abbandona l'aspetto in scala di grigi per un audace raccordo verde e giallo .

Una pelle bottalata costruisce gran parte del profilo, l'esterno è macchiato con un trattamento quasi sfumato. ***** Il marrone inizia scuro lungo il colletto e gli infissi adiacenti e poi schiarisce progressivamente verso la punta. E le sovrapposizioni che troviamo, che preferiscono una sensazione di pelle scamosciata, contrastano con una tonalità bianco sporco, una che si abbina meglio agli utensili, ai lacci e alla fodera. Infine, il velluto a coste oscurato modella lo Swoosh, abbinandosi tonalmente alla linguetta del tallone che funge da sfondo per il logo Nike con accenti di funghi.

Con gli stretti legami dell'Università con lo Swoosh, la combinazione verde e gialla si è adattata bene a silhouette che vanno dalle più rare Air Jordan Retro PE a tutte le versioni generali comuni. ***** Non partirà presto poiché apparirà ancora una volta su uno dei drop più intriganti del marchio della stagione Autunno/Inverno 2021: il pacchetto SB Blazer Mid “Acclimate”.

***** Sebbene Nike SB abbia prodotto dozzine di opzioni negli ultimi anni che hanno attirato un'attenzione mainstream senza precedenti, la categoria non ha dimenticato il suo pubblico di skater principale. Su questo fronte, il team ha preparato gli stili sotto lo stendardo dell'Orange Label, con l'ultima proposta che arriva sotto forma di uno swoosh blu che indossa Nike SB Blazer Mid ISO. Simile alle coppie che hanno debuttato negli anni '70 per il basket, lo stile appena emerso si abbandona a una struttura prevalentemente in pelle bianca, con accenti complementari in tutto.

*****

Login